Vai al contenuto

PSG, il padre di Neymar: “Lottiamo per la sua cessione. Barcellona? Un brasiliano…”

Continua il caso Neymar.

La questione legata al trasferimento del fuoriclasse brasiliano è stata certamente la più calda della sessione estiva di calciomercato: il numero 10 aveva affermato più volte la sua volontà di lasciare il PSG per ritornare al Barcellona, club con cui è rimasto molto legato emotivamente. La trattativa sembra potere andare in porto gli ultimi giorni di mercato, i parigini sembravano disposti ad accettare la proposta dei blaugrana che avevano messo sul piatto una grossa cifra più i cartellini di RakiticTodiboDembele, ma l’affare è poi saltato a causa di problemi burocratici.

Il futuro di Neymar sembra comunque essere lontano da Parigi, come ha confermato il padre e agente del calciatore ai microfoni di FootMercato: “Come agente ti senti debole quando non c’è una struttura che ti consenta di lasciare il club e di andare altrove. Non esisteva una clausola di risoluzione e questo ha reso tutto più difficile. Barcellona? Un brasiliano vuole stare solo dove si sente felice. E a Barcellona è stato molto felice. Quando i suoi amici gli hanno chiesto se voleva tornare, si è commosso. Lottiamo per trovare un accordo per il suo addio al PSG, stiamo dando il massimo per lui“.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/psg-il-padre-di-neymar-lottiamo-per-la-sua-cessione-barcellona-un-brasiliano/