Vai al contenuto

PSG, la confessione di Tuchel: “Neymar? E’ spesso inaffidabile, non è facile gestirlo. Il suo comportamento provocatorio…”

Psg

Thomas Tuchel.

Mai scontato e sempre sotto i riflettori, Neymar, rappresenta uno dei calciatori più discussi del calcio europeo e mondiale. Oggi in forza al PSG, il talento ex Barcellona, continua a fare parlare di se per i suoi comportamenti sopra le righe – mantenuti anche dopo il suo trasferimento a Parigi – e le voci di mercato che si susseguono periodicamente circa il suo futuro. Ad esprimersi sulla stella brasiliana, durante un’intervista concessa ai microfoni di “France Info” è proprio il tecnico del PSG Thomas Tuchel. 

Non è per niente facile gestire Neymar. Ha un cuore grandissimo ma sfortunatamente non sempre dimostra di essere un ragazzo generoso e affidabile. A volte ha comportamenti provocatori e questo è estremamente negativo perchè non è necessario. Glielo dico spesso. Ridiamo molto insieme e cerco sempre di dirgli la verità. Lui lo accetta, ma è difficile cambiare. Neymar diventa provocatorio quando c’è qualcosa che non va, quando è tranquillo non si comporta così”.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/psg-la-confessione-di-tuchel-neymar-e-spesso-inaffidabile-non-e-facile-gestirlo-il-suo-comportamento-provocatorio/

Powered by WPeMatico