Vai al contenuto

Psg, l’ex Le Guen: “Grande squadra, ma quei black out…”

Le-Guen

Tutto è bene quel che finisce bene per il Paris Saint-Germain, che dopo aver tremato a lungo per la possibile e clamorosa eliminazione dalla Champions League dopo la fase a gironi ha passeggiato a Belgrado conquistando il primo posto davanti a Liverpool e Napoli.

A conti fatti la differenza è stata dovuta proprio alla gara contro la Stella Rossa, sul cui campo la squadra di Ancelotti aveva pareggiato e quella di Klopp addirittura perso.

Eppure, c’è ancora tanto da migliorare per i dominatori della Ligue 1 se l’obiettivo è quello di arrivare fino alla finale di Madrid del 1° giugno e possibilmente vincerla.

Di questo parere è anche l’ex giocatore e ex allenatore del Psg Paul Le Guen, intervistato da Canal+: “Per come si era messa, passare il turno da primi è stata un’impresa – le parole dell’ex tecnico anche di Lione e Glasgow Rangers – Del resto ci sono talenti straordinari come Mbappé e Neymar che spingono ad essere ottimisti, però restano degli interrogativi. Il Psg è una squadra capace di giocare alla grande, di regalare momenti di spettacolo, ma anche di avere passaggi a vuoto, come mostrato pure contro la Stella Rossa nel secondo tempo”.

[fncvideo id=750617 autoplay=true]

The post Psg, l’ex Le Guen: “Grande squadra, ma quei black out…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/psg-lex-le-guen-grande-squadra-ma-quei-black-out/