Vai al contenuto

Psg, Marquinhos ironizza sul futuro di Neymar: “In bocca al lupo a Barcellona e Real Madrid…”

Marquinhos,-Neymar

Uscito per un infortunio che non sembra grave durante la partita contro l’Amiens, Marquinhos è ormai un punto di forza insostituibile dell’organico del Paris Saint-Germain, che l’ha acquistato dalla Roma ormai cinque anni fa.

Il difensore brasiliano si è integrato alla perfezione in Francia al punto da spendersi anche come leader fuori dal campo, come confermano le parole ironiche pronunciate al termine della gara vinta per 5-0, decima vittoria su dieci partite di campionato per la squadra di Tuchel.

Marquinhos se l’è presa con Barcellona e Real Madrid, dopo che negli ultimi giorni si è tornato a parlare della volontà di entrambe le grandi di Spagna di strappare Neymar al Psg. “Auguro buona fortuna al Real Madrid e al Barcellona per i loro tentativi di portare Neymar via di qui – ha detto il compagno di Nazionale di O’Ney – Tutti sanno che la società vuole trattenere i giocatori migliori e non vedo alcun motivo per cui Neymar debba andarsene: si trova bene qui, fuori e dentro il campo, lo ha ribadito anche sui social. Poi io non posso parlare per conto suo, chiedete a lui…”.

[fncvideo id=719421 autoplay=true]

The post Psg, Marquinhos ironizza sul futuro di Neymar: “In bocca al lupo a Barcellona e Real Madrid…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/psg-marquinhos-ironizza-sul-futuro-di-neymar-in-bocca-al-lupo-a-barcellona-e-real-madrid/