Vai al contenuto

Psg-Marsiglia, giallo Balotelli: non viaggia con la squadra. Garcia fa pretattica?

balo

In Francia tutto è pronto per uno dei match più sentiti nel campionato di Ligue 1. Psg-Marsiglia si preannuncia una gara entusiasmante. Nonostante l’assenza di Neymar e quella di Cavani, sarà Mbappé a sfidare Mario Balotelli, anche se, nelle ultime ore, attorno all’attaccante italiano circolano alcune indiscrezioni che lo vorrebbero fermo a Marsiglia e non in viaggio con la squadra per la trasferta al Parco dei Principi.

GIALLO BALOTELLI – Come detto, il Marsiglia sarà ospite del Paris Saint-Germain ma potrebbe dover fare a meno del uso bomber Mario Balotelli. Come riporta l’Equipe, infatti, l’attaccante si è allenato normalmente negli ultimi due giorni ma ieri non è partito con il resto dei compagni per Parigi. Ma come sottolinea il quotidiano francese, la squadra di Garci non avrebbe ancora pubblicato la lista dei convocati per la sfida lasciando ipotizzare ad una possibile mossa del tecnico per avere una sorta di effetto sorpresa nei confronti dei rivali. Pretattica o precauzione per un problema dell’ultimo secondo? Chissà, intanto Tuchel, tecnico dei parigini, dovrà studiare eventuali contromosse e lo potrà fare solo all’ultimo momento.

[fncvideo id=792199 autoplay=true]

The post Psg-Marsiglia, giallo Balotelli: non viaggia con la squadra. Garcia fa pretattica? appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/psg-marsiglia-giallo-balotelli-non-viaggia-con-la-squadra-garcia-fa-pretattica/