Vai al contenuto

Psg, Mbappé ci scherza sopra e scomoda un paragone illustre dopo l’infortunio alla spalla…

Mbappe

La grande paura di Kylian Mbappé si è dissolta nel primo pomeriggio di mercoledì, quando è stato reso noto l’esito degli esami strumentali cui il campione del mondo si è sottoposto dopo la contusione alla spalla destra rimediata durante l’amichevole di martedì sera tra la Francia e l’Uruguay.

Nessuna lesione, ma la presenza dell’attaccante del Paris Saint-Germain mercoledì sera in Champions League nella decisiva partita contro il Liverpool resterà in dubbio fin quasi alla vigilia del match.

L’ex Monaco ha comunque già ripreso ad allenarsi e non ha perso il buonumore, come si evince dal simpatico tweet pubblicato nel pomeriggio di giovedì nel quale Mbappé ha paragonato il proprio infortunio a quello di un illustre collega come… Oliver Hutton.

Proprio lui, Tsubasa Ozora, il protagonista del mitico manga “Holly e Benji”, un must per gli appassionati di calcio di qualche anno fa.

Nel post compaiono due foto, quella di Mbappé e quella di Holly, entrambi bendati alla spalla destra, una clessidra, chiaro segnale al tempo che scorre prima della gara di Champions, un pugno chiuso e la firma modello-hashtag, #KM.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/KMbappe/status/1065602186430857216″]

[fncvideo id=719421 autoplay=true]

The post Psg, Mbappé ci scherza sopra e scomoda un paragone illustre dopo l’infortunio alla spalla… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/psg-mbappe-ci-scherza-sopra-e-scomoda-un-paragone-illustre-dopo-linfortunio-alla-spalla/