Vai al contenuto

Psg, Neymar si affida a Batman e Spiderman per recuperare dall’infortunio

neymar

Altro infortunio, altro momento difficile. Per l’asso brasliano del Paris Saint-Germain Neymar non è certo un momento semplice.

Il problema alla caviglia subito durante l’ultima partita da lui disputata lo ha messo ko per almeno 10 settimane. Un guaio fisico che lo vedrà saltare i due importanti, anzi, fondamentali, match che il club francese giocherà in Champions League contro il Manchester United.

SUPEREROI – Ore difficili, che lo stesso O’Ney fa fatica ad accettare. Ecco però che il classe ’92 sta trovando la forza di affrontare l’infortunio grazie a…Batman e Spiderman. Infatti, come lui stesso ha scritto in una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram, esattamente come i due supereroi, lui affronterà questo momento delicato della sua stagione. “Tipico film da supereroi. All’inizio sembra che tutto andrà storto e alla fine, invece, si ottiene la vittoria lottando per i propri obiettivi”. Queste le sue parole scritte nel messaggio pubblicato con una foto, in cui il calciatore è di spalle, con le stampelle, e mostra il suo corpo tatuato, proprio con le figure dei due eroi.

neymar

[fncvideo id=750795 autoplay=true]

The post Psg, Neymar si affida a Batman e Spiderman per recuperare dall’infortunio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/psg-neymar-si-affida-a-batman-e-spiderman-per-recuperare-dallinfortunio/