Vai al contenuto

Psg, rinnovo con la Nike: è il più ricco accordo della storia dei parigini

Il Paris Saint-Germain e la Nike ancora insieme. Pochi minuti fa è stato annunciato il rinnovo della partnership fino al 2032, in quello che la società francese definisce come ‘il più grande accordo di sponsorizzazione della storia del club’.

“Fieri dei 30 anni di storia in comune”, scrive la società francese attraverso un comunicato apparso sul sito e sui canali ufficiali social del club. Stando a quanto riportato da France Football e da L’Equipe, la sponsorizzazione dovrebbe valere circa 80 milioni di euro annui, triplicando di fatto i 25 milioni che il Psg riceveva in base al precedente contratto, in scadenza al 2022.

PRESIDENTE – Arrivano anche le prime parole del patron Nasser Al-Khelaifi: “Questa partnership rappresenta una pietra miliare molto importante per il club e riflette i sogni e le aspirazioni che abbiamo per il futuro del calcio. Questa partnership dimostra l’impegno di Nike a rimanere con noi in ogni fase del percorso per molti anni a venire. Nelle ultime otto stagioni abbiamo sviluppato in modo significativo il marchio Paris Saint-Germain. Grazie a Nike e Jordan abbiamo avuto una stagione da record per le vendite di maglie, una delle più maggiori nel calcio europeo. Non vediamo l’ora di continuare questa crescita a ritmi incalzanti e di collaborare a nuove idee negli anni a venire, soprattutto nei mercati emergenti del calcio”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PSG_inside/status/1144521617927786497″]

[fncvideo id=808454 autoplay=true]

The post Psg, rinnovo con la Nike: è il più ricco accordo della storia dei parigini appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/psg-rinnovo-con-la-nike-e-il-piu-ricco-accordo-della-storia-dei-parigini/