Vai al contenuto

PSG, Thiago Silva: “Spero che con Leonardo alcune cose possano cambiare. Progetto? Necessario lavorare senza alcuna pressione”

“Leonardo lo conosco molto bene perché ho avuto l’opportunità di lavorare con lui a Milano, poi al PSG e ora è tornato in questo club. È una persona molto buona e spero che con il suo arrivo cambino alcune cose all’interno del club”.

Queste le parole del difensore del PSG Thiago Silva che, direttamente dal ritiro della Nazionale brasiliana, ha commentato il ritorno nel club francese del direttore sportivo Leonardo: reduce da un’esperienza in rossonero, conclusasi al termine della stagione. Per Leonardo si tratta di un ritorno: l’ex Milan, infatti, aveva già ricoperto il ruolo di direttore sportivo dei parigini dal 2011 al 2013.

“Ci sono cose che non hanno funzionato in altri anni e dobbiamo continuare a crescere perché il progetto è interessante – ha ammesso Silva –  ma dobbiamo lavorare con calma e senza alcuna pressione”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/psg-thiago-silva-spero-che-con-leonardo-alcune-cose-possano-cambiare-progetto-necessario-lavorare-senza-alcuna-pressione/