Vai al contenuto

Psg, tra Neymar e Mbappé non mettere Cavani: l’uruguayano stretto dai due

Neymar Mbappe Cavani

Un inizio di stagione di certo non brillante al Psg per Edinson Cavani, per il quale è progressivamente cresciuto il malcontento. L’attaccante ex Napoli non si sentirebbe più supportato adeguatamente dalla squadra e la coppia di riferimento del momento, MbappéNeymar gli starebbe sottraendo la scena. A nulla sarebbero valse le rassicurazioni del tecnico Tuchel, che ha più volte provato a supportarlo, concedendogli maggior fiducia.

Stando al quotidiano francese L’Equipe Cavani sarebbe sempre più frustrato dalla convivenza con il duo composto dal brasiliano e dal francese e avrebbe espresso il proprio malumore soprattutto per il suo obbligo di svolgere anche compiti difensivi per permettere ai due talenti di concentrarsi solo sulla fase offensiva. Dopo l’ultima vittoria sul Lione, il nazionale uruguayano non ha fatto il giro di campo con i compagni, segno evidente che qualcosa si è irrimediabilmente.

E il Real Madrid sta alla finestra. In vista di gennaio, i Blancos potrebbero tornare a muoversi per il centravanti della Celeste.

[fncvideo id=571593 autoplay=true]

The post Psg, tra Neymar e Mbappé non mettere Cavani: l’uruguayano stretto dai due appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/psg-tra-neymar-e-mbappe-non-mettere-cavani-luruguayano-stretto-dai-due/