Vai al contenuto

Psg, Tuchel beve dalla micro-bottiglia e diventa idolo del web: “È quella di Shaqiri…”

Tuchel

La Champions di Liverpool e Paris Saint-Germain è cominciata con una partita che lascerà il segno nella storia della competizione. Cinque gol, due dei quali, uno per parte, negli ultimi minuti, tante occasioni sprecate dagli inglesi nel primo tempo, ma soprattutto tanti temi post-partita.

Prima l’esultanza del match-winner Firmino, che si è coperto l’occhio per scherzare sull’impressionante infortunio, per fortuna senza conseguenze, patito sabato contro il Tottenham, quando il difensore degli Spurs Vertonghen ha letteralmente infilato un dito nell’occhio di Firmino. Poi la bottiglietta gettata a terra in segno di rabbia dopo il gol del 3-2 da un nervoso e deludente Mohamed Salah, per non parlare del teatrino inscenato da Jürgen Klopp, che nel post-gara ha mimato l’esultanza di Firmino.

L’oscar del più discusso almeno sui social se l’è però preso Thomas Tuchel, sconfitto per l’undicesima volta in carriera dal connazionale Klopp e per la seconda volta su due ad Anfield, dopo il ko subito nel 2016 ai tempi del Borussia Dortmund. Le telecamere hanno infatti immortalato il tecnico tedesco intento a bere serenamente da una minuscola bottiglietta di plastica proprio negli istanti in cui Firmino ha segnato il gol decisivo.

Tuchel appare impassibile, ma i commenti social sulla stranezza della bottiglia si sono sprecati, in Francia come in Inghilterra, a suon di ironia, come quello di chi ha scritto che si trattava della… bottiglietta di Shaqiri!

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/btsportfootball/status/1042156539014991872″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/StudioVice/status/1042155129879842816″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Language_Togger/status/1042155984825851904″]

[fncvideo id=703663 autoplay=true]

The post Psg, Tuchel beve dalla micro-bottiglia e diventa idolo del web: “È quella di Shaqiri…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/psg-tuchel-beve-dalla-micro-bottiglia-e-diventa-idolo-del-web-e-quella-di-shaqiri/