Vai al contenuto

Psg, Tuchel chiede aiuto agli…arbitri: “Neymar è tornato, ma voi…”

neymar2

Un’altra occasione per portare a casa il titolo di campione di Francia. Il Paris Saint-Germain, dopo aver fallito per tre volte la conquista della Ligue 1, avrà ancora un chance contro il Monaco nella sfida di domenica sera.

Una gara da non sbagliare, come lo stesso Thomas Tuchel ha dichiarato nella conferenza stampa di vigilia. Il tecnico, però, potrà contare sul rientrante Neymar, tornato in gruppo e pronto a giocare. Ed è proprio sull’asso brasiliano che l’allenatore si è voluto concentrate, facendo una particolare richiesta alla classe arbitrale.

PROTEGGETELO – “Mi aspetto una reazione importante dai miei giocatori, anche perché dovremo prepararci per la finale di Coppa di Francia. Sono due gare decisive. Con così tanto vantaggio la gente dice che è già tutto finito, ma per me non è così. Dobbiamo essere capaci di far vedere sul campo la nostra fame e vogliamo bloccare questo momento negativo. Neymar? Si è allenato con la squadra. Ha lavorato duramente, con un ottimo atteggiamento. Ha tanta voglia di rientrare, è impaziente. Io posso dire che i test sono andati bene, si sente libero e gioca senza paura. E’ importante che Neymar si senta libero in campo ma pure che sia protetto dagli arbitri, gli avversari non possono fare ciò che vogliono con lui. E’ un ragazzo speciale e deve mantenere il suo stile di gioco. Spero di vederlo in campo domenica”.

[fncvideo id=808454 autoplay=true]

The post Psg, Tuchel chiede aiuto agli…arbitri: “Neymar è tornato, ma voi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/psg-tuchel-chiede-aiuto-agli-arbitri-neymar-e-tornato-ma-voi/