Vai al contenuto

Psg, Verratti avvisa: “Champions? Il Manchester United dopo Mourinho gioca bene. Su Buffon…”

Verratti

Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha parlato a margine di un evento al Fifty One East di Doha in Qatar dove la squadra francese sta preparando la seconda parte di stagione per la Ligue 1 e la Champions League. Testimonial d’eccellenza della partnership tra i parigini e lo stilista indiano Manish Arora, che gli ha anche dedicato un maglietta speciale col suo volto, il classe ex Pescara ha parlato anche della sua esperienza in Francia e del suo futuro.

A PARIGI – “Qui mi sento a casa. Ho già passato 7 anni a Parigi, sono molto felice della scelta che ho fatto in passato”. E da questa stagione al Paris Saint-Germain c’è anche Buffon: “Gigi a Parigi? Lo conoscevo già dalla Nazionale e si vedeva che era diverso da tutti gli altri. Penso che qui da noi abbia portato davvero tanto. Esperienza, il suo modo di preparare le partite. Grande gioia nel giocare e anche fuori dal campo è d’aiuto. Aiuta tutti, compresi gli altri due portieri”.

FUTURO – “Seconda parte di stagione e Champions? Il Manchester United ha grandi campioni. Con Mourinho avevano problemi evidenti. Ora sono tranquilli e giocanobene  a calcio rispettando le caratteristiche di ciuscun giocatore. Sarà una partita molto bella e importante. Però penso che noi siamo cresciuti molto quest’anno e spero che potremmo fare meglio degli altri anni in Champions League”. Poi, sul proprio futuro: “Parleremo del rinnovo più avanti. Ho ancora 3-4 anni di contratto e sto bene”.

[fncvideo id=750617 autoplay=true]

The post Psg, Verratti avvisa: “Champions? Il Manchester United dopo Mourinho gioca bene. Su Buffon…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/psg-verratti-champions-il-manchester-united-dopo-mourinho-gioca-bene-ma-noi-vogliamo-andare-avanti-e-su-buffon/