Vai al contenuto

Puscas: “Dieci gol lo scorso anno? Quest’anno li supero. Ecco cosa faccio nel tempo libero…”

Puscas

Parla George Puscas.

L’attaccante rumeno giunto al Palermo questa estate dopo le esperienze vissute a Novara e Benevento, si racconta nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal centravanti del club rosanero in merito alle proprie passioni, hobby ed obiettivi da perseguire sul campo con l’intento di migliorare il proprio bottino di reti rispetto alla passata stagione.

Cosa faccio nel tempo libero? Guardo calcio, film e serie TV. Ora mi sono fissato con La casa di carta. E stando a Mondello mi godo il mare, la tranquillità e il caldo di questa terra. Fidanzata? No, sto bene così, una relazione toglierebbe energie ai miei obiettivi. Quando stacco dal calcio mi piace divertirmi, adoro i vestiti, a rischio di sembrare un tamarro, e andare alle feste con gli amici. Social preferito? Solo Instagram, il nome sul profilo è per il soprannome che ho da quando ero piccolo. Dieci gol lo scorso anno? Quest’anno li supero, voglio sempre di più“.

(Puscas: “Palermo più forte del Benevento. Mancini fondamentale, sono cresciuto con Palacio…”)

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/puscas-dieci-gol-lo-scorso-anno-questanno-li-supero-ecco-cosa-faccio-nel-tempo-libero/