Vai al contenuto

Pușcaș: “Sono punti importantissimi, siamo un grande gruppo composto da giocatori importanti”

puscas

George Pușcaș salva il Palermo.

Nell’anticipo pomeridiano dell’undicesima giornata di Serie B, i rosanero hanno ospitato tra le mura del Renzo Barbera il Cosenza, alla ricerca di una vittoria che avrebbe permesso di raggiungere il primo posto in classifica. I padroni di casa erano riusciti a passare in vantaggio grazie alla rete di Alessandro Salvi, ma i rossoblù erano riusciti a vanificare tutto andando a segno con Alain Baclet. Quando ormai le speranze di ottenere tre punti sembrano svanite, è stato l’attaccante rumeno (subentrato al 76′ al posto di Stefano Moreo) ha battere Umberto Saracco e regalare la vittoria a Roberto Stellone.

Al termine della sfida, il classe ’96 è intervenuto in zona mista, commentando la sua prestazione e esprimendo tutta la sua gioia per aver realizzato il terzo centro stagionale: “Sono punti importantissimi, era fondamentale per noi prendere questi tre punti. Ce l’abbiamo fatta. La dedica? E’ scomparsa la mamma del mio migliore amico, quindi volevo dedicargli questo gol che è importantissimo per me. Io decisivo a partita in corso? Vuol dire che siamo un grande gruppo, durante la settimana lavoriamo benissimo. E’ un gruppo composto da tanti giocatori importanti che aspettano di entrare in campo e di risolverla subito“.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/puscas-sono-punti-importantissimi-siamo-un-grande-gruppo-composto-da-giocatori-importanti/