Vai al contenuto

Puskas Award, vince Salah: battuta la rovesciata di Ronaldo

Salah

Mai assenza fu più… provvidenziale. Cristiano Ronaldo non si è recato a Madrid per la cerimonia dei “Fifa The Best 2018”, essendo rientrato da Frosinone a tarda notte e dovendo preparare l’infrasettimanale contro il Bologna.

Il portoghese, comunque, aveva capito l’aria che tirava e infatti come da previsioni il premio di miglior calciatore dell’anno è andato a Luka Modric, che ha quindi bissato il riconoscimento avuto a fine agosto come miglior giocatore dell’ultima Champions League e che inizia a sognare di portarsi a casa pure il Pallone d’Oro.

Ma non è finita qui, perché Ronaldo è rimasto deluso pure nella corsa al “Puskas Award”, il premio per il miglior gol della passata stagione, andato a sorpresa a Mohamed Salah, premiato per il bel tiro a giro nel derby contro l’Everton, dopo aver superato un paio di avversari in dribbling.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/TheAnfieldBuzz/status/1044300094575706114″]

Nulla da fare quindi per la rovesciata dell’anno, quella di Cristiano alla Juventus nel ritorno dei quarti di Champions, e per l’altra “bicicletta”, quella di Gareth Bale, nella finale di Kiev contro il Liverpool.

Ronaldo può però consolarsi con il fatto che a decretare il vincitore sono state le votazioni dei tifosi sul web: l’amore dell’intero Egitto per Salah ha fatto la differenza…

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Puskas Award, vince Salah: battuta la rovesciata di Ronaldo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/puskas-award-vince-salah-battuta-la-rovesciata-di-ronaldo/