Vai al contenuto

Quagliarella, arrivano le congratulazioni del Genoa: “Orgogliosi di avere un rivale come te”

Quagliarella

Una giornata che Fabio Quagliarella non dimenticherà mai. Con la doppietta realizzata nella gara con l’Udinese, l’attaccante della Sampdoria è andato a segno per l’undicesima volta consecutiva in campionato, eguagliando così il record dell’argentino Gabriel Omar Batistuta, stabilito nella stagione 1994/1995. Un traguardo incredibile, arrivato alla soglia dei 36 anni. E a celebrare l’impresa del giocatore blucerchiato, è arrivato anche un tweet dell’acerrima rivale della Sampdoria, quel Genoa rivale in molteplici derby epici. La società rossoblu, attraverso un tweet, ha infatti voluto porgere le proprie congratulazioni a Quagliarella: “Orgogliosi di essere genoani e di avere in città un rivale forte come te. Complimenti, !”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/1089236816161636352″]

[fncvideo id=749389 autoplay=false]

The post Quagliarella, arrivano le congratulazioni del Genoa: “Orgogliosi di avere un rivale come te” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/quagliarella-arrivano-le-congratulazioni-del-genoa-orgogliosi-di-avere-un-rivale-come-te/