Vai al contenuto

Qualificazioni Euro 2020, Olanda-Germania: quote dei bookmakers e probabili formazioni

ROME, ITALY - SEPTEMBER 22:  A general view of UEFA Euro Trophy in the Stadio Olinpico during the UEFA Euro Roma 2020 Official Logo unveiling at Palazzo delle Armi on September 22, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Tutto pronto per Olanda-Germania.

Stasera olandesi e tedeschi si affronteranno per la gara valida per la seconda giornata di qualificazioni a Euro 2020: fischio di inizio alle ore 20:45 alla “Johann Cruyff Arena” di Amsterdam. La sfida sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Rete 4. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play.

Due nobili del calcio europeo si sfidano subito in uno scontro diretto, che potrebbe decidere il primo posto nel girone C e che vede i padroni di casa leggermente favoriti. Le quote dei bookmakers, infatti, pagato il segno 1 a 2.40, il segno X a 3.60 e infine il segno 2 a 3.10.

Come al solito Ronald Koeman schiererà la sua Olanda con il 4-3-3, inserendo Bergwijn e Babel nel tridente, con Depay come perno centrale. In mediana c’è l’ex romanista Strootman.

La Germania di Joachin Loew, invece, si presenta con il 3-4-3, con Klostermann e Halstenberg titolari sulle fasce. In avanti, spazio al trio formato da Brandt, Reus e Sanè.

Di seguito, le probabili formazioni.

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Hateboer, Van Dijk, De Ligt, Blind; Strootman, De Jong, Wijnaldum; Babel, Depay, Bergwijn.

GERMANIA(3-4-3): Neuer; Rudiger, Sule, Ginter; Klostermann, Kimmich, Kroos, Halstenberg; Brandt, Reus, Sanè.

Fonte: http://www.mediagol.it/nazionali/qualificazioni-euro-2020-olanda-germania-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formazioni/