Vai al contenuto

Rabiot, il Barcellona ritira l’offerta: tocca al giocatore fare il primo passo

sport21

Sembrava essere finito il tormentone di mercato legato ad Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain. Invece, nonostante la sessione di calciomercato sia terminata, le vicende legate al possibile passaggio del francese al Barcellona o in altri club restano vive più che mai.

E a proposito di blaugrana, infatti, come riporta Sport, non è certo un segreto che l’interesse verso il classe ’95 fosse reale e persino la presunta offerta, sempre ufficialmente negata da parte del club spagnolo, da 40 milioni e bonus imponenti al giocatore fosse reale. Ma alla fine, la titubanza di Rabiot, l’intervento della madre-agente e la chiusura del Psg hanno fatto in modo che tutto saltasse.

Ora la situazione è chiara, almeno per il periodico spagnolo: il Barcellona non intende più scherzare col giocatore e avrebbe ritirato l’offerta iniziale. I vertici blaugrana aspettano un passo deciso del giocatore nei loro confronti. Solo davanti alla chiara e manifesta volontù di firmare, i catalani riapriranno i discorsi.

sport21

[fncvideo id=783007 autoplay=true]

The post Rabiot, il Barcellona ritira l’offerta: tocca al giocatore fare il primo passo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/rabiot-il-barcellona-ritira-lofferta-tocca-al-giocatore-fare-il-primo-passo/