Vai al contenuto

Rajkovic: “Felice per i gol, vittoria sofferta. Dobbiamo lavorare duro e trovare compattezza”

PALERMO, ITALY - AUGUST 05:  Slobodan Rajkovic of Palermo celebrates after scoring the second equalizing goal during the TIM Cup match between US Citta' di Palermo and Vicenza Calcio at Stadio Renzo Barbera on August 5, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il commento di Slobodan Rajkovic.

(Palermo-L.R. Vicenza 8-7 d.c.r: all’inferno e ritorno, doppia rimonta e vittoria ai rigori)

Il roccioso ed esperto difensore centrale del club rosanero è stato il protagonista della sfida di Coppa Italia vinta ai calci di rigore dal Palermo di Bruno Tedino contro il L.R. Vicenza, durante la quale si è messo sulle spalle la squadra mettendo a segno una doppietta di fondamentale importanza ed andando in rete anche in occasione della lotteria dei rigori. Di seguito le dichiarazioni del centrale di origini serbe in merito alla partita, intervistato ai microfoni del sito ufficiale della società siciliana:

Sono felice per i gol, ma soprattutto per questa vittoria sofferta ma importante per il morale. Non abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità ma siamo ancora in pre campionato, adesso è fondamentale lavorare duro per trovare al più presto maggior compattezza“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/palermocalcioit/status/1026230837703069697″]

(Tedino: “Rajkovic ci ha aiutato sulle palle alte. Problema in avanti? Vi spiego, Moreo e Trajkovski…”)

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/rajkovic-felice-per-i-gol-vittoria-sofferta-dobbiamo-lavorare-duro-e-trovare-compattezza/