Vai al contenuto

Rajkovic: “Stellone è stato fondamentale, gol frutto del lavoro. Infortuni? Sfortuna e casualità”

US Citta di Palermo v Vicenza Calcio - TIM Cup

Parola a Slobodan Rajkovic.

Il difensore centrale serbo in forza al club rosanero, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al proprio momento di forma dopo i tanti infortuni subiti e a quello del Palermo di Roberto Stellone, giudicato dal numero 5 della formazione siciliana fondamentale nella crescita della squadra attualmente prima in classifica in Serie B.

Infortuni? Non mi sono mai dato una spiegazione, ho lavorato sempre da professionista, penso siano state soltanto sfortuna e casualità. Oggi però mi sento realmente molto sicuro. Ora abbiamo più rabbia dell’anno scorso, meno paura. Entriamo un campo con un solo risultato in testa, senza pensare a quello che può succedere. Stellone in questo è stato fondamentale. I gol? Sono solo il frutto di quello che facciamo, lavoriamo tanto sulle palle inattive, Stellone e il suo staff hanno portato buone idee e noi le mettiamo in pratica. Io decisivo? Non penso di esserlo, ma se posso dare una mano, lo faccio volentieri“.

(Rajkovic: “Lavorato duro per tornare in campo, ho pensato di smettere. Cessione? Per noi non cambia nulla…”)

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/rajkovic-stellone-e-stato-fondamentale-gol-frutto-del-lavoro-infortuni-sfortuna-e-casualita/