Vai al contenuto

Rastelli: “Palermo? Gli concederemo il meno possibile, puntiamo alla vittoria. Gli infortunati…”

Cagliari Calcio v US Citta di Palermo - Tim Cup

Manca sempre meno alla sfida tra Cremonese e Palermo, valida per la 21^ giornata di Serie B.

Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Perugia, la compagine lombarda, ospiterà la formazione rosanero al Giovanni Zini. Un match, quello in programma domani pomeriggio, che si preannuncia accesissimo: i siciliani, reduci da un’amara sconfitta maturata contro la Salernitana, proveranno a portare a casa i tre punti per proseguire la propria cavalcata verso la massima serie. Di contro, anche i grigiorossi, punterebbero a conquistare i tre punti per muovere la classifica.

Un obiettivo ambizioso di cui, il tecnico Massimo Rastelli, ha parlato alla vigilia della sfida.

“Non dobbiamo assolutamente accontentarci – ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa –  bisogna proseguire il nostro percorso di crescitaI risultati aiutano a lavorare meglio. Domani giocheremo per portarci a casa il risultato. Infortunati?  Posso dire che non siamo messi molto meglio del Palermo. Strizzolo da quando è arrivato si è sempre allenato, è un’opzione in più. Avevamo necessità di incrementare l’organico dal punto di vista fisico”. 

“Formazione? C’è stato qualche acciacco, durante la settimana provo varie soluzioni, tireremo le somme dopo la rifinitura”.

 

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/cremonese/rastelli-palermo-gli-concederemo-il-meno-possibile-puntiamo-alla-vittoria-gli-infortunati/