Vai al contenuto

Real-Liverpool, Balotelli consola Karius: “Bro, stay strong”

Karius

Sono ore difficilissime per Loris Karius: dopo la deludente prestazione di ieri in Champions League, suggellata da due papere clamorose che hanno permesso al Real Madrid di <strong class=’StrictlyAutoTagBold’>vincere il 13esimo titolo, non sono mancati gli sfottò rivolti al portiere, che al termine della gara è scoppiato in un pianto disperato.

Oggi, forse, è una giornata ancora più complicata per l’estremo difensore, che si è ritrovato a pensare a mente fredda all’accaduto. Non è mancato nemmeno il messaggio postato su Instagram, per scusarsi nuovamente con la tifoseria e per ringraziare coloro che gli sono stati vicini in questo terribile momento. Molti sono stati i messaggi rivolti al <strong class=’StrictlyAutoTagBold’>giocatore e tra i tanti anche <strong class=’StrictlyAutoTagBold’>quello di Mario Balotelli, che ha risposto con un semplice: “Bro, stay strong” (“Sii forte, fratello”). Poche parole, ma molto significative quelle dell’attaccante della Nazionale italiana.

Ricordiamo che anche il Napoli, ieri sera, ha mandato un messaggio di supporto a Karius attraverso un tweet: “Non piangere Karius, una <strong class=’StrictlyAutoTagBold’>serata storta può <strong class=’StrictlyAutoTagBold’>capitare a tutti. Coraggio <strong class=’StrictlyAutoTagBold’>campione. Un abbraccio dal Napoli”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BjSPXgEAJd0/?hl=en&taken-by=lorisk21″]

LIVERPOOL, KARIUS: “HO DELUSO LA MIA SQUADRA”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/liverpool-karius-ho-deluso-mia-squadra/2c2c5b2e-6187-11e8-b272-fa4d4d4490ff”]

The post Real-Liverpool, Balotelli consola Karius: “Bro, stay strong” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/real-liverpool-balotelli-consola-karius-bro-stay-strong/