Vai al contenuto

Real Madrid, accordo a cifre record con Adidas: in arrivo 1600 milioni di euro

benzema 1

Nonostante la stagione non sia stata assolutamente all’altezza del passato, in casa Real Madrid arriva un’ottima notizia che farà felici le casse di Florentino Perez, magari anche in ottica mercato. Stando a quanto riporta Marca, infatti, al termine dell’annata calcistica in corso, i Blancos andranno a firmare un contratto di sponsorizzazione con Adidas che porterà la società madrilena a guadagnare la cifra monstre di 1,600 milioni di euro per i prossimi 12 anni.

NESSUNO COME IL REAL MADRID – Come scrive il quotidiano spagnolo, nei prossimi giorni le casse del Real Madrid riceveranno un grande impulso con la firma ufficiale del nuovo accordo con Adidas: 1,600 milioni per i prossimi 12 anni e ben 120 milioni fissi a stagione. Nonostante qualche piccolo intoppo, sembra che le parti abbiano trovato l’accordo definitivo che verrà ufficializzato al termine della stagione. Il Real Madrid e l’Adidas rimarranno insieme fino al 2031 e il club blanco diventerà il più ricco e pagato dall’azienda tedesca. Oltre ad alcuni dettagli riguardante gli introiti ricevuti dalla vendita dell’abbigliamento, Adidas avrà il suo spazio nel nuovo Santiago Bernabéu. In tal senso, il marchio avrà grande visibilità. Gli accordi della altre potenze europee come Barcellona con Nike o anche Psg, Chelsea e Atletico Madrid non si avvicinano alle cifre record del Real Madrid.

[fncvideo id=806332 autoplay=true]

 

The post Real Madrid, accordo a cifre record con Adidas: in arrivo 1600 milioni di euro appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-accordo-a-cifre-record-con-adidas-in-arrivo-1600-milioni-di-euro/