Vai al contenuto

Real Madrid, Bale intervistato dai… tifosi: “Kiev? Deluso per la panchina, ma sapevo di poter essere decisivo”

bale 2

Quando un giocatore viene “intervistato” dai tifosi, può sempre succedere di tutto. Ne sa qualcosa Radja Nainggolan, che qualche pasticcio di questo tipo in passato l’ha combinato. A Gareth Bale però è andata bene, perché in Galles l’attaccante del Real Madrid è un idolo e nessuno si permetterebbe di “incastrarlo”.

Così i fans che lo hanno intercettato all’interno del ristorante “Elevens Bar & Grill” di Cardiff, di proprietà proprio di Bale, non è uscita alcuna rivelazione compromettente. O comunque nulla che non si sapesse, compresa la delusione per aver iniziato in panchina la finale di Champions League di Kiev vinta contro il Liverpool. Dove è però risultato decisivo con un gol che è già storia…:

“Non nascondo che sono ancora deluso per non aver giocato titolare, ma quella sera sapevo di poter essere importante anche a partita in corso. La rovesciata? Ho sempre sognato di segnare un gol così, ma farlo in quell’occasione è stato bello ed emozionante. È stato il momento e il posto giusto per farlo, una di quelle cose a cui non pensi, la fai e basta”.

“Dopo quella gara sono partito per le vacanze e ammetto di non aver rivisto molte volte il gol – ha aggiunto l’ex Tottenham – Se non le provi in allenamento queste cose, non ti escono mai”.

A conferma di quanto gli intervistatori non volessero male a Bale, il fatto che non gli sia stata posta alcuna domanda sul proprio futuro e soprattutto sull’addio di Ronaldo. Due fatti che potrebbero anche avere un collegamento importante…

Real Madrid, Bale e non solo: la notte di Kiev

[fncvideo id=653589 autoplay=true]

The post Real Madrid, Bale intervistato dai… tifosi: “Kiev? Deluso per la panchina, ma sapevo di poter essere decisivo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-bale-intervistato-dai-tifosi-kiev-deluso-per-la-panchina-ma-sapevo-di-poter-essere-decisivo/