Vai al contenuto

Real Madrid, Bale sempre più vicino all’addio: il club gli ha comunicato che non rientra nei piani

Getty Images

Si fa sempre più probabile un addio di Gareth Bale al Real Madrid al termine della stagione. Al gallese, durante un incontro avvenuto tra l’amministratore delegato dei blancos e i suoi agenti, è stato infatti comunicato che non rientra nei piani del tecnico Zinedine Zidane. Questa la notizia riportata da AS, che sottolinea come al giocatore sia stato consigliato di prendere in esame le offerte a lui pervenute.

LE PRETENDENTI – Sulle tracce dell’ex Tottenham vi sono numerose big europee, con due club che appaiono seriamente in pressing: Bayern Monaco e Manchester United. I bavaresi intendono infatti rivoluzionare la propria rosa, investendo ingenti somme nel prossimo mercato estivo; i Red Devils, invece, potrebbero appropriarsi di Bale in cambio di Paul Pogba, che, da quanto trapela, avrebbe manifestato la sua volontà di lasciare lo United.

[fncvideo id=753099 autoplay=true]

The post Real Madrid, Bale sempre più vicino all’addio: il club gli ha comunicato che non rientra nei piani appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-bale-sempre-piu-vicino-alladdio-il-club-gli-ha-comunicato-che-non-rientra-nei-piani/