Vai al contenuto

Real Madrid, Benzema intrepido: dito fratturato, ma chiede di giocare contro il Siviglia

Benzema

Hanno fatto il giro del mondo le immagini dell’infortunio occorso all’attaccante francese del Real Madrid Karim Benzema durante l’ultima gara contro il Betis Siviglia. Mignolo fratturato e grandissimo dolore, manifestato al momento dell’impatto col terreno e nei minuti successivi.

Ma Benzema ha deciso che non vuole far mancare il proprio apporto alla squadra. Infatti, come riporta Onda Cero, dopo la frattura della falange del mignolo, l’attaccante avrebbe chiesto alla società di essere operato solamente dopo l’importante match di campionato di sabato sera contro il Siviglia. Un comportamento da vero leader quello del bomber francese che, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, ha preso sulle spalle il peso dell’attacco del Real Madrid e vuole continuare ad essere protagonista con la speranza di risollevare le sorti del suo club.

CE LA FA – Benzema salterà, dunque, solamente la gara di ritorno di Coppa de Re contro il Leganes – all’andata finì 3-0 per i Blancos – e, con ogni probabilità, scenderà in campo sabato al Santiago Bernabeu contro il Siviglia prima di operarsi domenica. Per lui, subito dopo l’intervento chirurgico, sono previste due settimane di stop, ma sicuramente, l’attaccante farà di tutto per anticipare i tempi del suo rientro.

[fncvideo id=768865 autoplay=true]

The post Real Madrid, Benzema intrepido: dito fratturato, ma chiede di giocare contro il Siviglia appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-benzema-intrepido-dito-fratturato-ma-chiede-di-giocare-contro-il-siviglia/