Vai al contenuto

Real Madrid, Benzema: “Obiettivo 35 gol. CR7? Pronto a raccogliere la sua eredità…”

Benzema

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha parlato al canale tv ufficiale del club madrileno del suo momento di forma, degli obiettivi stagionali e dell’addio di Cristiano Ronaldo che porta, inevitabilmente, gli altri giocatori ad avere maggiore responsabilità. Dopo un avvio difficile sotto la guida dell’ex Lopetegui, dopo il suo esonero, è arrivato Santiago Solari e i Blancos hanno ripreso il loro cammino sia ne La Liga sia in Champions League e gli obiettivi restano dunque i successi nelle due competizioni.

MOMENTO – “Mi sento bene, sono felice in questa squadra e mi diverto a segnare e a fare assist. Sono molto motivato e ho grandi ambizioni. Per noi è un anno importante, ora stiamo giocando bene, da squadra e siamo tornati a segnare tanti gol. Qui ci chiedono sempre tanto, il Real è la squadra migliore del mondo e agli attaccanti viene chiesto di segnare di più”.

EREDITA’ – “Sono pronto a raccogliere le responsabilità che erano di Cristiano Ronaldo. Se mi guardo indietro sono soddisfatto di quello che ho fatto qui a Madrid. Proverò a migliorare ancora, l’obiettivo è arrivare a 35 reti. La Champions? Noi giochiamo per vincere sempre titoli, ma la Champions è una competizione difficile. Vincere la decima ci ha dato tanto orgoglio e tanta felicità. Allenare? Perché no… Il calcio mi piace, ma penso che sia un’altra cosa rispetto a essere giocatore. Vedremo”.

[fncvideo id=272399 autoplay=true]

The post Real Madrid, Benzema: “Obiettivo 35 gol. CR7? Pronto a raccogliere la sua eredità…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-benzema-obiettivo-35-gol-cr7-pronto-a-raccogliere-la-sua-eredita/