Vai al contenuto

Real Madrid, Benzema si esalta: “Sono un 9 con l’anima del 10…”

Benzema

L’aveva detto poco tempo fa, Karim Benzema è un giocatore, e un uomo, “tutto nuovo”. Il campo parla per lui: anche nella sfida del suo Real Madrid contro il Girona sono arrivati due gol che hanno pesato sul risultato finale di 4-2. Il bomber francese sta diventato sempre in maniera più evidente il trascinatore dei Galacticos tanto da esprimersi pubblicamente come nuovo leader della squadra.

ANIMA DEL 10 – “La gente chiede ad un attaccante i gol, ma credo di essere un 9 con l’anima da 10″, queste le sue parole riportate da Sport. Poi Benzema continua: “In ogni partita voglio dare di più e fare cose belle anche per il pubblico e lo spettacolo, voglio segnare gol e fare assist, un po ‘di tutto insomma”. Sulla squadra e il cammino nelle varie competizioni, il bomber ha aggiunto: “Dobbiamo continuare così, in questa linea, con la fame dobbiamo mostrare in ogni partita che siamo i migliori e basta”.

Il francese è arrivato a quota 9 gol in Liga, uno in meno di Griezmann, ma sempre lontano dal capocannoniere Messi, primo con 19 reti.

[fncvideo id=768865 autoplay=true]

 

The post Real Madrid, Benzema si esalta: “Sono un 9 con l’anima del 10…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-benzema-si-esalta-sono-un-9-con-lanima-del-10/