Vai al contenuto

Real Madrid, Butragueño non replica a Conte: “Meglio non parlarne…. Ronaldo? È il passato”

UEFA Champions League and UEFA Europa League - Semi Finals Draw

Quella di novembre è una sosta di campionato se non serena quantomeno meno turbolenta di quella di ottobre per il Real Madrid. Venti giorni dopo il crollo nel Clasico e il susseguente esonero di Julen Lopetegui, la gestione di Santiago Solari ha riportato i Blancos in linea di galleggiamento soprattutto in campionato, grazie alle due vittorie su Valladolid e Celta e al ko del Barcellona contro il Betis.

Florentino Perez sembra già sportivamente innamorato dell’ex tecnico del Real Castilla, al punto da avergli fatto firmare un contratto di due anni e mezzo dopo appena due settimane di gestione.

La società è convinta della propria scelta e non sembra avere rimpianti per il mancato arrivo in panchina di Antonio Conte, con il quale la trattativa è sfumata per motivi economici e non solo.

Dell’ex ct azzurro ha parlato, seppur molto brevemente, Emilio Butragueño, direttore dei rapporti internazionali del Real Madrid, intervistato da Sky Sport: “Non voglio parlare di questo argomento”.

L’ex attaccante è anche tornato sulla cessione di Ronaldo: Abbiamo giocatori fenomenali e per Cristiano abbiamo un grande rispetto ma è il passato. Al tempo stesso abbiamo fiducia nella nostra squadra e nella stagione che affronteremo. Le aspettative dei nostri tifosi sono sempre molto alte e il nostro obiettivo e quello che ci impone la nostra storia è vincere sempre”.

[fncvideo id=706793 autoplay=true]

The post Real Madrid, Butragueño non replica a Conte: “Meglio non parlarne…. Ronaldo? È il passato” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-butragueno-non-replica-a-conte-meglio-non-parlarne-ronaldo-e-il-passato/