Vai al contenuto

Real Madrid, Carvajal può partire al termine della stagione

Carvajal

Al netto del terzo successo di fila in Champions League, il 2018 non è certo stato un anno d’oro per Daniel Carvajal. L’esterno del Real Madrid e della Nazionale spagnola è infatti passato da un infortunio all’altro: quello subito nella finale contro il Liverpool ha rischiato di fargli perdere il Mondiale, cui poi Carvajal si è presentato senza una condizione atletica adeguata, mentre quello al polpaccio che lo ha bloccato contro il Cska ha tolto di mezzo il difensore nel momento peggiore della crisi dell’era Lopetegui, sfociata poi nell’esonero dell’ex ct della Spagna.

A prendere il posto di Carvajal sulla destra della difesa dei Blancos è stato Alvaro Odriozola, acquistato in estate dalla Real Sociedad per 30 milioni, che si è disimpegnato bene anche nelle prime gare della gestione Solari.

Talmente bene da far vacillare Carvajal in merito al proprio futuro a Madrid: secondo quanto riporta El Chiringuito Tv, il giocatore, cresciuto nel vivaio del Real e che ha sempre indossato la camiseta blanca ad eccezione della stagione giocata in prestito al Bayer Leverkusen nel 2012, potrebbe volare in Premier League nella prossima estate.

Sulle tracce di Carvajal, a scadenza nel giugno 2022, ci sarebbe una big del campionato pronta a produrre un’offerta da capogiro…

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Carvajal può partire al termine della stagione appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-carvajal-puo-partire-al-termine-della-stagione/