Vai al contenuto

Real Madrid, Casemiro: “Vinicius? Fino a pochi mesi fa nessuno credeva in lui…”

Casemiro

Il Real Madrid, dopo mesi difficili, sembra aver trovato finalmente la giusta quadratura. Con il successo di ieri in casa dell’Atletico, i blancos si sono portati al secondo posto in classifica, all’inseguimento del Barcellona capolista. E tra i protagonisti del match vi è il brasiliano Vinicius, autore di un’ottima prestazione, come sottolineato dal compagno di squadra Casemiro: “Sta facendo molto bene, si trova nel miglior club del mondo e si sta dimostrando pronto. Con lui dobbiamo anche essere pazienti, dobbiamo ricordarci che ha appena diciotto anni. Sta già sorprendendo la gente però: fino a tre mesi fa giocava in Segunda e nessuno credeva in lui… Se può diventare come Neymar? Non possiamo ancora fare il paragone. Neymar è tra i migliori giocatori al mondo, lui ha qualità e può arrivare in alto, ma dobbiamo lasciarlo tranquillo senza mettergli pressioni”.

[fncvideo id=767829 autoplay=true]

The post Real Madrid, Casemiro: “Vinicius? Fino a pochi mesi fa nessuno credeva in lui…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-casemiro-vinicius-fino-a-pochi-mesi-fa-nessuno-credeva-in-lui/