Vai al contenuto

Real Madrid, caso Marcelo. Casemiro lo difende: “Non deve dimostrare niente a nessuno”

casemiro

Il Real Madrid è tornato al terzo posto nella Liga spagnola e lo ha fatto senza Marcelo. La situazione del terzino brasiliano, fino a poco tempo fa titolare inamovibile della squadra blanca, nelle ultime due partite di campionato è stato rifilato in panchina. Santiago Solari gli ha preferito Reguilón, prodotto della cantera madrilena.

MOMENTO – Il miglior momento del giovane terzino, ha coinciso anche con il peggior periodo di forma del brasiliano. In questo senso, però, il tecnico del Real Madrid non ha mai voluto parlare, lasciando alle sue scelte tecniche la risposta. Ecco perché, Marcelo è diventato un vero e proprio caso, e in tal senso si sono aperte anche tante ipotesi di mercato che coinvolgono anche l’Italia ed in particolare la Juventus, molto interessata al possibile arrivo del terzino mancino.

DIFESA – C’è chi, però, non la vede esattamente come Solari e non ha preso molto bene l’esclusione del compagno di squadra. Il centrocampista brasiliano Casemiro, infatti, intervenuto ai microfoni di BeIn Sports ha commentato il momento del connazionale, schierandosi apertamente col calciatore: “Ovviamente per le qualità che ha è una sorpresa per tutti il fatto che non sia stati tra i titolari nelle ultime gare. Reguilon sta però facendo un grandissimo lavoro”. Ma poi ecco quella che potrebbe essere definita una vera e propria frecciata verso il tecnico: “Di sicuro Marcelo non deve dimostrare niente a nessuno”.

[fncvideo id=690805 autoplay=true]

The post Real Madrid, caso Marcelo. Casemiro lo difende: “Non deve dimostrare niente a nessuno” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-caso-marcelo-casemiro-lo-difende-non-deve-dimostrare-niente-a-nessuno/