Vai al contenuto

Real Madrid, c’è il rischio diaspora: ecco perché la Juventus “spera” che Modric vada all’Inter

Getty Images

È iniziato tutto con Zinedine Zidane, che sbattè clamorosamente e inaspettatamente la porta meno di una settimana dopo aver conquistato la terza Champions League consecutiva da allenatore. Tempo poche settimane e anche Cristiano Ronaldo, che i propositi di addio li manifestò proprio nelle notte di Kiev, a salutare tutti, direzione Juventus. L’estate da incubo del Real Madrid e di Florentino Perez potrebbe però non essere finita qui, perché anche Luka Modric e Marcelo potrebbero presto chiedere di essere ceduti.

Che sia “colpa” dei troppi successi o di un clima diventato invivibile non si sa, fatto sta che la Juventus è nelle strane condizioni di “tifare” per l’Inter, affinché cioè i nerazzurri riescano ad agganciare il regista croato.

Mercoledì avrà luogo l’incontro decisivo tra Modric e Perez e se il presidente non riuscirà ad opporsi alla voglia di cambiare aria del centrocampista, con ogni probabilità a ruota anche Marcelo esporrà le proprie, simili, ragioni. In quel caso l’esterno brasiliano avrebbe già pronta la propria destinazione futura, appunto la Juventus, dove Marcelo ritroverebbe l’amico Ronaldo e dove potrebbe sostituire Alex Sandro, tornato nel mirino del Paris Saint-Germain, pronto a versare 50 milioni ai bianconeri.

[fncvideo id=314275 autoplay=true]

The post Real Madrid, c’è il rischio diaspora: ecco perché la Juventus “spera” che Modric vada all’Inter appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-ce-il-rischio-diaspora-ecco-perche-la-juventus-spera-che-modric-vada-allinter/