Vai al contenuto

Real Madrid, corsa contro il tempo per non perdersi il SuperClasico: Perez aspetta a casa…

Getty Images

Giocare nel Real Madrid dà sempre dei vantaggi e a volte capita di accorgersene… dopo che si è andati via. Ne sa qualcosa Cristiano Ronaldo, nella vicenda Pallone d’Oro e non solo…

Scherzi a parte, i giocatori dei Blancos si apprestano a vivere una domenica particolare. Impegnati sul campo dell’Huesca per la 15a giornata di Liga, la missione più difficile non sarà portare a casa i tre punti, bensì tornare a casa in tempo per prendere posto al “Bernabeu” e gustarsi River Plate-Boca Juniors, finale di ritorno della Copa Libertadores.

Non capita tutti i giorni di poter vedere una partita del genere da spettatori non paganti e i componenti della rosa del Real interessati non mancano, a partire dal tecnico Santiago Solari, ex giocatore dei Millonarios.

Quanto all’organizzazione del viaggio, la gara del Madrid inizierà alle 16.15. A disposizione ci saranno quindi un paio d’ore per tornare e spostarsi in direzione stadio. Considerando il traffico che ci sarà per le vie della Capitale, ma anche eventuali ritardi nel volo e magari nell’espletamento della pratica anti-doping, i tempi saranno strettissimi e il rischio è quello di perdersi l’evento.

Rischio che non correrà Florentino Perez, che non seguirà la squadra in Aragona e si preparerà con comodo alla finalissima…

[fncvideo id=751561 autoplay=true]

The post Real Madrid, corsa contro il tempo per non perdersi il SuperClasico: Perez aspetta a casa… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-corsa-contro-il-tempo-per-non-perdersi-il-superclasico-perez-aspetta-a-casa/