Vai al contenuto

Real Madrid, Courtois fa il podio dei migliori portieri al mondo: “Ma pure io ho dimostrato qualcosa…”

Courtois

I primi mesi al Real Madrid di Thibaut Courtois non sono stati indimenticabili. Complici le difficoltà della squadra e qualche errore nel gioco con i piedi, fondamentale in cui il belga non ha brillato neppure all’Olimpico contro la Roma, l’ex Atletico Madrid e Chelsea non è ancora entrato nel cuore della critica e della tifoseria.

In attesa di migliorare, Courtois ha fatto il modesto, escludendosi dal podio dei migliori portieri del mondo: “I più forti sono ter Stegen, Alisson e Oblak. Sono tutti e tre molto forti, però non saprei dire chi sia il migliore”.

L’estremo difensore dei ‘Blancos’, che sembra aver vinto la concorrenza con Keylor Navas per la maglia da titolare, non esagera comunque con la sottostima…: “Queste sono classifiche che dipendono anche dal momento, dalla condizione della squadra e dalle difese delle singole formazioni. Credo comunque che anche io ho dimostrato di stare su un livello piuttosto alto…”.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Courtois fa il podio dei migliori portieri al mondo: “Ma pure io ho dimostrato qualcosa…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-courtois-fa-il-podio-dei-migliori-portieri-al-mondo-ma-pure-io-ho-dimostrato-qualcosa/