Vai al contenuto

Real Madrid, cresce la tensione per il caso Modric: Perez allo scontro con l’agente

modric 2

L’Inter non si arrende nella corsa disperata a Luka Modric. Dopo essersi tirati fuori in extremis dalla trattativa per Arturo Vidal, gli uomini-mercato nerazzurri non demordono nel tentativo di consegnare a Spalletti l’ultimo rinforzo in grado di far fare all’organico il definitivo salto di qualità.

L’identikit del croato è quello che serve sul piano tecnico-tattico per completare il centrocampo dell’Inter, ma le difficoltà dell’Inter a chiudere operazioni con una formula diversa da quella del prestito con diritto di riscatto al momento particolare attraversato dal Real Madrid, che dopo aver perso Cristiano Ronaldo, e non averlo ancora sostituito, non può permettersi di rinunciare a un’altra stella.

Non resta allora che affidarsi proprio alla tensione che si respira in casa dei blancos. Come riporta As, infatti, a Florentino Perez non è bastato dichiarare il giocatore incedibile, a meno che qualcuno non paghi la clausola rescissoria di 750 milioni di euro, per far tornare la tranquillità. Per calmare le acque serve il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020, scenario che Modric presenterà a Perez nell’incontro in programma a inizio settimana, ma secondo le gole profonde da Madrid il presidente sarebbe infuriato con l’agente del giocatore Vlado Lemic, considerato il responsabile della situazione venutasi a creare.

[fncvideo id=679079 autoplay=true]

The post Real Madrid, cresce la tensione per il caso Modric: Perez allo scontro con l’agente appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-cresce-la-tensione-per-il-caso-modric-perez-allo-scontro-con-lagente/