Vai al contenuto

Real Madrid, definito il primo acquisto per gennaio

florentino perez

La stagione che era cominciata in maniera disastrosa si sta raddrizzando dopo l’arrivo in panchina di Santiago Solari, ma il presidente del Real Madrid Florentino Perez pensa già al futuro.

Sistemata salvo sorprese la questione-panchina, perché l’ex traghettatore ha già firmato un contratto fino al 30 giugno 2021, è sicuro che i Blancos saranno protagonisti nelle prossime sessioni di mercato, dopo essere rimasti a guardare nelle ultime.

In questo senso è già stato definito il primo acquisto, che risponde al nome di Exequiel Palacios. Secondo quanto riporta Marca, il centrocampista argentino del River Plate, classe ’98, sbarcherà in Spagna già a gennaio: affare da 20 milioni di euro e contratto fino al 2024.

Palacios, obiettivo fino all’ultimo anche del Paris Saint-Germain, dovrebbe essere ufficializzato dopo la finale di ritorno di Copa Libertadores, in programma il 24 novembre, in cui il River sfiderà il Boca Juniors al Monumental dopo il 2-2 dell’andata.

Per Palacios sarebbe il miglior addio possibile dopo l’escalation irresistibile che lo ha portato a esordire con i Millonarios a 17 anni nel 2015 diventando subito una pedina insostituibile fino a debuttare anche nella Nazionale maggiore argentina, lo scorso 7 settembre contro il Guatemala.

Qualora fosse il River ad aggiudicarsi la Libertadores, Palacios potrebbe curiosamente sfidare la propria futura squadra a dicembre nel Mondiale per club.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, definito il primo acquisto per gennaio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-definito-il-primo-acquisto-per-gennaio/