Vai al contenuto

Real Madrid, Diaz racconta: “In tanti mi hanno sconsigliato di prendere la maglia numero 7…”

Diaz

Chiamiamola l’ingenuità dell’ultimo arrivato, anche se in verità non è che Mariano Diaz, l’attaccante di origini dominicane che il Real Madrid ha appena riportato a casa dal Lione, abbia rivelato chissà quale verità nascosta
Intervistato nel corso della trasmissione del programma ‘El Partidazo de Cope’, Diaz ha dichiarato che “tutti all’interno dello spogliatoio del Real pensiamo che il premio ‘The Best’ della Fifa debba andare a Modric”.

Del resto, già il tecnico Lopetegui, oltre che il capitano Sergio Ramos, si erano sbilanciati in questo senso e la cosa non stupisce, visto che i rivali del croato sono il “traditore” Cristiano Ronaldo e Mohamed Salah, gran “nemico” dell’ultima finale di Champions.

Diaz peraltro entrerà nella storia del Real Madrid anche per avere ereditato la maglia numero 7 proprio da Cristiano. Una scelta non facile: “Molti mi hanno detto che non dovevo prendere quel numero, qualcuno mi ha anche detto cose cattive, ma era libero e mi piace, quindi l’ho scelto subito quando mi hanno chiesto che numero avrei voluto, anche come sfida personale È una maglia che hanno indossato molte stelle del passato come Amancio, Juanito, Butragueño e Raul, oltre ovviamente anche Cristiano”.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Diaz racconta: “In tanti mi hanno sconsigliato di prendere la maglia numero 7…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-diaz-racconta-in-tanti-mi-hanno-sconsigliato-di-prendere-la-maglia-numero-7/