Vai al contenuto

Real Madrid, ecco il nuovo Bernabeu. Florentino Perez: “Sarà il miglior stadio in assoluto”

Getty Images

Tutto pronto per l’inizio dei lavori per il nuovo Santiago Bernabeu. Durante una conferenza stampa alla quale hanno partecipato Manuela Carmena, sindaco di Madrid, e Florentino Perez, presidente del Real, è stato presentato il progetto di quella che sarà la nuova casa dei blancos. Un percorso iniziato nel 2011, con un investimento che si aggirerà attorno ai 500 milioni di euro e che farà si che il Bernabeu non rimanga solo uno stadio, ma che possa ospitare numerose altre attività. Un’area commerciale a 360 gradi, quindi.

MIGLIOR STADIO DEL FUTURO” – Il numero uno delle merengues, visibilmente emozionato e soddisfatto, ha così dichiarato: “Siamo di fronte ad un grande progetto per la squadra e per tutta la città. Questo sarà il miglior stadio del futuro”.

[fncvideo id=796904 autoplay=true]

The post Real Madrid, ecco il nuovo Bernabeu. Florentino Perez: “Sarà il miglior stadio in assoluto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-ecco-il-nuovo-bernabeu-florentino-perez-sara-il-miglior-stadio-in-assoluto/