Vai al contenuto

Real Madrid, il curioso record di Sergio Ramos: è il più cattivo della Champions League

sergio ramos 2

Il Real Madrid vince e convince, e spesso anche per merito del suo capitano Sergio Ramos. Il centrale spagnolo, oltre ad essere stato nelle ultime edizioni della Liga e della Champions League, decisivo con le sue prodezze e i suoi gol, però, si è reso protagonista anche di un curioso record, al negativo: è il giocatore più ammonito della competizione europea per club.

PRIMATO – Un altro traguardo, anche se questa volta, forse, Ramos, non ne sarà così felice. Il cartellino giallo rimediato ieri contro la Roma, è stato il numero 37 per lo spagnolo che ha stabilito il nuovo record battendo quello che apparteneva fino a poche ore prima a Paul Scholes, centrocampista ex Manchester United fermo a 36 ammonizioni. Un altro primato quindi per Sergio Ramos. Un guinnes che si aggiunge anche a quello che lo stesso centrale difensivo spagnolo detiene nella Liga spagnola. Il capitano Blancos è, infatti, anche il giocatore più ammonito ed espulso nella storia del massimo campionato iberico con 165 gialli e 19 rossi. Inoltre, detiene il primato assoluto di ammonizioni ed espulsioni nella storia del Real Madrid con ben 24 cartellini rossi.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, il curioso record di Sergio Ramos: è il più cattivo della Champions League appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/real-madrid-il-curioso-record-di-sergio-ramos-e-il-piu-cattivo-della-champions-league/