Vai al contenuto

Real Madrid, il retroscena: Zidane ha subito chiamato Sergio Ramos appena ricevuto l’incarico

Zidane

A distanza di meno di un anno, Zinedine Zidane è tornato sulla panchina del Real Madrid. Un ritorno fortemente voluto dalla dirigenza madrilena, che è convinta di poter aprire un nuovo ciclo vincente con il francese alla guida della squadra. Nel frattempo, emergono ulteriori dettagli sulle prime azioni compiute da Zizou appena ricevuto l’incarico. Stando a quanto raccolto da Marca, Zidane ha immediatamente chiamato il difensore Sergio Ramos subito dopo essere stato presentato: una chiacchierata per spiegare i suoi progetti e, soprattutto, per sapere cosa non ha funzionato fino ad oggi.

Un rapporto, quello tra Zidane e lo spagnolo, che è sempre stato molto diretto, con i due autori di numerosi confronti in passato. E Ramos, da parte sua, ha mostrato la sua piena disponibilità nell’aiutare la squadra e il tecnico.

[fncvideo id=767829 autoplay=true]

The post Real Madrid, il retroscena: Zidane ha subito chiamato Sergio Ramos appena ricevuto l’incarico appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-il-retroscena-zidane-ha-subito-chiamato-sergio-ramos-appena-ricevuto-lincarico/