Vai al contenuto

Real Madrid, il sostituto di Ronaldo sarà una stella del Mondiale

perez 1

Forse ad aver convinto definitivamente Florentino Perez sarà quel dato dei 10 dribbling tentati e tutti riusciti durante il quarto di finale contro il Brasile, una performance che non si registrava addirittura dal 1966 e che vale la patente di Galactico. Il presidente del Real Madrid sta elaborando la delusione dell’imminente addio di Cristiano Ronaldo e per accelerare i tempi per scegliere il sostituto.

Ecco allora che, come riporta As, in cima alla lista dei potenziali eredi di CR7 è balzato Eden Hazard, il talentuosissimo numero 10 del Chelsea e del Belgio, che a furia di buone prestazioni ha trascinato i ‘Diavoli Rossi’ tra le prime quattro di russia 2018. Contro il Brasile Hazard ha dato il meglio di sé, a livello di spettacolo (leggi statistica sui dribbling), ma anche di efficacia, riuscendo pure a reggere il peso dell’attacco da prima punta dopo l’uscita di Lukaku. Abbastanza per farsi preferire agli intermittenti Mbappé e Neymar e al bomber Kane, che “paga” le difficoltà nel trattare con il Tottenham.

Hazard non ha peraltro mai negato in passato di essere affascinato dal Real Madrid, andrà in scadenza con il Chelsea nel 2020 ed ha per ora rifiutato ogni proposta di rinnovo. Insomma, non sarebbe neppure un colpo troppo costoso ma, purtroppo anche per la Juventus, per trattare bisognerà aspettare l’esito del Mondiale. Con tutte le conseguenze del caso sull’arrivo di Ronaldo a Torino.

Dalla Spagna: “Ronaldo alla Juventus”

[fncvideo id=674985 autoplay=true]

The post Real Madrid, il sostituto di Ronaldo sarà una stella del Mondiale appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-il-sostituto-di-ronaldo-sara-una-stella-del-mondiale/