Vai al contenuto

Real Madrid in crisi, anche Infojobs infierisce su Lopetegui

Lopetegui

Julen Lopetegui come Rafa Benitez? Per molti, il finale è già scritto. Subentrati a due allenatori vincenti come Carlo Ancelotti e Zinedine Zidane, gli ultimi due tecnici spagnoli della storia del Real Madrid sembrano dover essere accomunati dall’analogo, triste destino, quello dell’esonero. L’ex allenatore del Napoli resistette fino a gennaio 2016, l’ex ct della Spagna invece vede molto lontano pure il sogno di festeggiare il Natale sulla panchina più prestigiosa d’Europa.

Un inizio di stagione da incubo, con cinque sconfitte tra Supercoppa Europea, Liga e Champions League e un digiuno di gol di 481′ spezzato nella gara comunque persa contro il Levante sono macigni che inchiodano Lopetegui, aggrappato solo al calendario: le gare ravvicinate tra Champions e campionato offrono un’altra chance, ma più che la partita contro il Viktoria Plzen a decidere tutto sarà il Clasico del 28 ottobre.

Ma se Perez aspetta, non altrettanta pazienza si può chiedere ai frequentatori dei social, che hanno messo da tempo nel mirino Lopetegui. A sorpresa, però, le ultime e più clamorose prese in giro verso il tecnico sono giunte da un account Twitter ufficiale anche piuttosto famoso, quello di Infojobs, che si è prodotto in due tweet ironici in merito all’intensa “attività” di Perez, in cerca di un nuovo allenatore.

Uno ritrae Lopetegui parlare al telefono, l’altro ha immortalato Perez che, proprio durante la gara con il Levante, compone un numero o manda un messaggio sul proprio cellulare, trasformato da Infojobs in una sapiente pubblicità…: “Il momento in cui Florentino pubblica l’offerta nella sezione “allenatori” sull’app di InfoJobs”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/InfoJobs/status/1053630772291133440″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/InfoJobs/status/1053664080765087744″]

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid in crisi, anche Infojobs infierisce su Lopetegui appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-in-crisi-anche-infojobs-infierisce-su-lopetegui/