Vai al contenuto

Real Madrid, Isco ci crede: “Champions? Possiamo competere fino alla fine..”

Isco

Finalmente è arrivata la settimana della Champions League. Martedì tornerà in campo la coppa dalle grandi orecchie e sarà assalto al titolo del Real Madrid campione in carica. Ci saranno vecchie conoscenze come Barcellona, Juventus e Paris Saint-Germain, che proveranno a vincere l’ambito trofeo. Ma ci sarà anche qualche nuova sorpresa che si candida da outsider: il Napoli. Tra le italiane anche l’Inter torna finalmente a partecipare alla manifestazione. L’obiettivo di tutte le squadra in gioco però è uno solo: battere i campioni del Real Madrid. Tra i Blancos, non sono tutti pronti a cedere il posto da numeri uno d’Europa, soprattutto Isco, che intervistato dai media nel dopo gara contro l’Atletico Bilbao, ha chiarito quale sia l’obiettivo delle Merengues.

PRONTI – Ha cambiato allenatore, via Zidane dentro Lopetegui, ma le ambizioni del Real Madrid sono sempre le stesse: vincere il più possibili, ad iniziare dalla Champions League. Ne è sicuro Isco, che dopo il pareggio con l’Athletic Bilbao ha mostrato tutta la propria determinazione anche dopo i tre titoli consecuitivi ottenuti nelle passate tre annate: “Mercoledì inizia la nostra competizione. E’ qualcosa di storico che abbiamo fatto e abbiamo sempre più fiducia e speranza, abbiamo la squadra per poter competere fino alla fine”. La squadra madrilena sarà impegnata proprio mercoledì sera, in casa al Bernabeu contro la Roma di Eusebio Di Francesco.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Isco ci crede: “Champions? Possiamo competere fino alla fine..” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/real-madrid-isco-ci-crede-champions-possiamo-competere-fino-alla-fine/