Vai al contenuto

Real Madrid, Isco difende Lopetegui: “Se mandano via lui, devono cacciarci tutti”

as23

Potrebbe essere decisiva per il futuro del tecnico Julen Lopetegui la sfida di questa sera tra il Real Madrid e il Viktoria Plzen valida per la terza giornata del Girone di Champions League. Ecco quindi che nel corso delle ultime ore, diversi giocatori hanno detto la loro riguardo all’eventuale esonero dell’allenatore. Ultimo, in ordine cronologico, a dire la sua, è stato il centrocampista offensivo Isco. Lo spagnolo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia ha preso una posizione ben definita.

VIA LUI, VIA TUTTI – Il pensiero del giocatore è stato ripreso anche dalla prima pagina del quotidiano As, che sintetizza le sue parole: “Se mandano via Lopetegui devono mandarci via tutti”. Una presa di posizione netta, a protezione del tecnico a dimostrazione che, nonostante il periodo decisamente negativo, e alcune tensioni subito placate tra i giocatori, in casa Real Madrid l’ambiente è più unito che mai. Isco ha poi continuato: “La verità è che non è facile assimilare questa quantità di risultati negativi, ma alla fine sono qui da sei stagioni e ho vissuto momenti difficili, ma abbiamo sempre saputo come riemergere. Quelli che criticano Loptegui e la squadra sembra quasi godano nel vedere il Real Madrid in una brutta situazione. Ma noi non possiamo mai essere considerati morti”.

as23

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Isco difende Lopetegui: “Se mandano via lui, devono cacciarci tutti” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/real-madrid-isco-difende-lopetegui-se-mandano-via-lui-devono-cacciarci-tutti/