Vai al contenuto

Real Madrid, Isco ha la ricetta per tornare in fretta: “Meno pallone, più libri”

isco 2

L’indisposizione denunciata da Isco allo staff medico del Real Madrid nella giornata di martedì era fondata.

L’attaccante dei blancos e della Nazionale spagnola è stato infatti diagnosticata un’appendicite acuta: operato e dimesso dall’ospedale, l’ex Malaga dovrà restare fermo per circa un mese.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/realmadrid/status/1044867233695051777″]

Un problema non di poco conto per il tecnico dei campioni d’Europa Julen Lopetegui e pure per il ct della Spagna Luis Enrique in vista delle prossime partite.

Il giocatore, che punta a tornare a disposizione per il Clasico del 28 ottobre, sembra però aver già recuperato il buonumore, come si evince dalla Instagram Story nella quale oltre a ringraziare coloro che si erano preoccupati per la sua salute, Isco ha constatato la situazione che lo vedrà costretto ad osservare alcune settimane di riposo assoluto.

Non resta che dedicarsi ad attività… sconosciute o quasi per un calciatore, come la lettura: “Sono a casa, quindi meno calcio e più libri…” il commento di Isco all’immagine che ritrae la copertina del libro di Emilio Ortiz “La vita è più felice con un cane”.

Isco

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Isco ha la ricetta per tornare in fretta: “Meno pallone, più libri” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-isco-ha-la-ricetta-per-tornare-in-fretta-meno-pallone-piu-libri/