Vai al contenuto

Real Madrid, Isco: “Ronaldo? Adesso segnano in tanti…”

Isco

La Spagna sta per iniziare un nuovo corso, quello con Luis Enrique come ct, chiamato al posto di Fernando Hierro, traghettatore nel disastroso Mondiale di Russia dopo la tumultuosa fine dell’era Lopetegui, ora allenatore del Real Madrid.

Le prime sfide in Nations League saranno impegnative, contro la seconda e la quarta del Mondiale, Croazia e Inghilterra, eppure nel ritiro della Roja non si parla che del nuovo Real Madrid. E quindi di Cristiano Ronaldo.

In conferenza stampa è intervenuto sul tema Isco, uno dei simboli del nuovo corso dei campioni d’Europa, nonché uno dei giocatori che può provare a far dimenticare CR7 ai tifosi del Real sul piano tecnico.
“Cristiano è un giocatore fondamentale, ci assicurava 40-50 gol all’anno, sappiamo come va il calcio: se continueremo a vincere vuol dire che non ne sentiremo la mancanza, o viceversa. Di sicuro tutti noi auguriamo a lui le migliori fortune con la Juventus”.

Già, ma chi li segna adesso quei 40-50 gol? La sensazione è che senza Ronaldo il Real possa trovare reti alternative, si pensi a quelle di Benzema, già a segno tre volte in campionato contro i cinque gol dell’intera scorsa edizione della Liga: “Non mi sento la stella del nuovo Real Madrid, ma solo un giocatore importante. Ho tanti copagni forti e c’è un nuovo allenatore con il suo staff, abbiamo appena iniziato un percorso nuovo con tante speranze. Per il momento direi che va tutto bene, c’erano giocatori che prima segnavano meno, ma che adesso stanno trovando il gol con continuità. Stiamo costruendo qualcosa di nuovo”.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Isco: “Ronaldo? Adesso segnano in tanti…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-isco-ronaldo-adesso-segnano-in-tanti/