Vai al contenuto

Real Madrid, l’ex Calderon contro Perez: “Sa costruire ponti e palazzi, non squadre di calcio. Su CR7…”

calderon_2569551b

Il Clasico di domenica contro il Barcellona potrebbe far risorgere il Real Madrid o portarlo nel baratro più totale. L’inizio deludente in Liga, le prestazioni opache in Champions League e le decisioni sul fronte mercatp hanno portato davvero tante polemiche e tantissime critiche, soprattutto all’indirizzo dell’attuale numero uno del club Florentino Perez. Tra gli ultimi a criticare l’operato del presidente blancos è stato l’ex patron Ramon Calderon che, come riporta Mundo Deportivo, intercettato dai media spagnoli, ha detto la sua sul momento del suo ex club.

“Non capisco come possa portare avanti da solo il club”, ha detto l’ex patron, che poi ha lanciato una pesante frecciata: “Nel Real Madrid non c’è un direttore sportivo, c’è solo lui che è un ingegnere: sa molto bene come costruire ponti, tunnel e strade, non squadre di calcio. Non è la stessa cosa”. Pesante anche la sua opinione in merito al mercato e all’addio di Cristiano Ronaldo: “La sua assenza pesa molto. Ma ha sbagliato anche il giocatore ad andare via, non so se altri club possano dargli quello che ha dato a lui il Real Madrid. CR7 è stato sostituito con Mariano Diaz. Con questo ho detto tutto”.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/MundoDeportivo.com/videos/723340234700981/”]

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, l’ex Calderon contro Perez: “Sa costruire ponti e palazzi, non squadre di calcio. Su CR7…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-lex-calderon-contro-perez-sa-costruire-ponti-e-palazzi-non-squadre-di-calcio-su-cr7/