Vai al contenuto

Real Madrid, l’ex Casillas difende Lopetegui: “Non bisogna perdere la calma, la stagione è lunga”

iker-casillas-porto

Iker Casillas sta soffrendo da lontano per la crisi del suo Real Madrid. Ma invita alla calma. Il portiere del Porto, come sempre attivissimo sui social, ha chiesto ai propri followers su Twitter di essere sottoposto a un “fuoco di fila” di 10 domande sull’attualità calcistica.

Oltre all’interrogativo su chi siano i migliori portieri al mondo in questo momento, che ha visto Casillas scegliere due interpreti della Liga, Jan Oblak e Marc ter-Stegen, e all’apertura per un ritorno in Nazionale (“Luis Enrique farà le sue scelte, ma mi piacerebbe tornare nel gruppo”), non poteva mancare la richiesta di un punto di vista sul crollo dei Blancos e sulla posizione di Julen Lopetegui, peraltro ex allenatore di Casillas al Porto nella stagione 2015-2016: “I tifosi del Real sono esigenti, ma devono capire il momento. Ci sono stati tanti cambiamenti, non bisogna perdere la calma. La stagione è ancora lunga”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/IkerCasillas/status/1054138645043654658″]

Casillas non ha poi avuto dubbi nello scegliere il momento più bello della propria lunga carriera al Real, la conquista dell’ottava Coppa Campioni/Champions League della storia, vinta nel 2000 contro il Valencia:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/IkerCasillas/status/1054139833642352640″]

The post Real Madrid, l’ex Casillas difende Lopetegui: “Non bisogna perdere la calma, la stagione è lunga” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-lex-casillas-difende-lopetegui-non-bisogna-perdere-la-calma-la-stagione-e-lunga/